Skip to content

Celebrità si innamorano su Instagram di una modella creata dall’intelligenza artificiale

Abbiamo letto di sexbot, fidanzate in affitto, spose per corrispondenza. Mai, fino ad oggi, di modelle generate dall’intelligenza artificiale che ingannano i miliardari su Instagram. Questa è una notizia.

Emily Pellegrini è una modella italiana di 21 anni e, proprio come qualsiasi altra influencer, pubblica storie del suo stile di vita sontuoso, mostra i suoi nuovi abiti, occasionalmente posa in lingerie e scatta persino selfie e lip-sync nei video.

Ma in realtà, Emily non è un’influencer come le altre; Nonostante sia seguita da 102.000 persone, la splendida modella non è reale.

Emily Pellegrini è una modella AI di 21 anni che ha sedotto uomini su Instagram ignari che non fosse reale

Secondo quanto riferito, famosi calciatori e persino miliardari hanno tentato di invitara con una richiesta di appuntamento.

Un comunicato stampa di Fanvue, una piattaforma social in abbonamento simile a Only Fans, in una dichiarazione ufficiale ha scritto: “L’influencer, che condivide i suoi contenuti con i fan sulla piattaforma di creazione di contenuti, Fanvue appunto, è diventata molto richiesta da un giorno all’altro grazie al suo sorriso perfetto e la sua figura invidiosa, guadagnando quasi $ 10.000 in sole sei settimane sulla piattaforma di creazione di contenuti.

Fanvue ha inoltre dichiarato: “Solo che Emily non può ricambiare l’affetto dei suoi ammiratori di persona, perché non è reale”, continua il comunicato stampa.

“Grazie alla sua personalità seducente, non ha avuto problemi a raccogliere una sfilza di abbonati fedeli, che intrattiene tutto il giorno”. L’azienda ha continuato: “Emily è la ragazza dei sogni per migliaia di persone. Ha attirato affetto e ogni sorta di proposta, e questo include essere corteggiata da seguaci di alto profilo tra cui calciatori, star e miliardari”.

Fanvue potrebbe diventare non solo un rivale per gli influencer per adulti della vita reale, ma anche per la piattaforma di abbonamento ai contenuti come  OnlyFans.

Nonostante il successo di Emily, il suo creatore, la cui identità è rimasta segreta, avrebbe espresso preoccupazione per l’uso sinistro della tecnologia AI, come i deepfake o la pornografia infantile.

Secondo il New York Post, il creatore ha dichiarato: “L’intelligenza artificiale è uno strumento per molti aspetti positivo  ma è anche molto pericolosa”.

Secondo quanto riferito, Fanvue sta sviluppando una suite di funzionalità sul sito che comprenderà la tecnologia new-age con chatbot e strumenti di clonazione audio per imitare la voce di un creatore. Secondo quanto riferito, Will Monage ha insistito sul fatto che mentre l’IA rimane “più uno strumento” o “un’estensione di chi siamo e cosa facciamo”, i creatori di bot AI stanno raccogliendo i vantaggi poiché le richieste sono salite alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *