Tecno Future Service

L’AZIENDA TECNO FUTURE SERVICE PARTECIPA A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI E OPPORTUNITA’” – CHE SI SVOLGE IL 19 E 20 OTTOBRE AL FORO BOARIO DI MODENA 

 

tecnofutur-service

La Tecno Futur Service Srl – Diagnostica & Engineering è leader nel settore delle indagine diagnostiche e strutturali, compiute utilizzando le tecnologie di settore più avanzate e innovative. Sarà presente nel contesto di “Ricomincio da me – Idee, Progetti, Opportunità” che si terrà al Foro Boario di Modena, sabato 19 e domenica 20 ottobre, grazie all’Associasione Viceversa, ideatrice e organizzatrice dell’interessante iniziativa.
L’affermata azienda, da oltre trent’anni, fornisce un servizio globale di supporto nelle indagini conoscitive propedeutiche alla progettazione del restauro , consolidamento, analisi sismiche , nelle verifiche tecniche in corso d’opera e nell’attività di collaudo di strutture e interventi.
Un team di esperti opera in modo sistematico con professionisti e committenti pubblici e privati, si avvale di una ricca gamma di strumentazioni diagnostiche e vanta di una radicata ed acquisita competenza nelle discipline scientifiche, storiche, archeologiche, geofisiche, meccaniche e strutturali. Inoltre,tutta la attività di analisi di cantiere viene supportata da un laboratorio di analisi chimico-fisiche di comprovata capacità.
Sul territorio nazionale ha una serie di centri operativi che possono dare assistenza e consulenza tecnica locale in specifiche attività di servizio tra cui: sopralluoghi, assistenza specializzata nella progettazione del programma di indagini geo-diagnostiche, formulazione di capitolati speciali e computi metrici, assistenza tecnica durante le indagini diagnostiche, supporto di engineering per le verifiche statiche e la progettazione degli interventi di restauro e consolidamento con collaudo finale, attività formativa con corsi specifici e convegni tecnici.
In tutte le numerose ed eterogenee attività attribuisce sempre primaria importanza alla qualità assoluta del personale operativo scelto, delle tecnologia utilizzate, della pianificazione del servizio con verifica dei risultati conseguiti.
La collaborazione ventennale con l’I.C.E. Istituto Commercio Estero ha contribuito ad operare nelle seguenti nazioni :
FRANCIA-SVIZZERA-GERMANIA-SPAGNA-SLOVENIA-BOSNIA-CROAZIA
GUATEMALA-VENEZUELA-PERU’-ARGENTINA-COSTARICA
LIBIA -EGITTO-LIBANO-TURCHIA-INDIA-CINA

 

www.tecnofuturservice.com

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: