S.O.S Sportello Lavoro

ANCHE L’ASSOCIAZIONE “SOS SPORTELLO LAVORO” FARA’ PARTE DELL’INTERESSANTE PARTERRE DI PARTECIPANTI ALL’EVENTO “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’” CHE SI SVOLGERA’ A MODENA IL 19 E 20 OTTOBRE PRESSO IL FORO BOARIO.

sos-sportello-lavoroL’associazione S.O.S Sportello Lavoro è aperta a tutti, ma si rivolge in particolare a titolari di impresa, responsabili delle risorse umane, insegnanti, formatori, sindacalisti, studenti e giovani diplomati e laureati, ed ha il fine di organizzare interviste e confronti con esponenti del mondo dell’impresa, per trasferire ai giovani e ai disoccupati strumenti di comprensione della realtà economica locale. E’ ricompresa la possibilità, se il caso lo merita, di produrre video di sintesi, disponibili sul canale video dell’associazione.

COME OPERA SOS SPORTELLO LAVORO

Ogni azienda associata si impegna a mettere a disposizione pacchetti di ore lavoro da 20, 50 o 100 ore, da utilizzare nel corso di un anno sociale e che l’azienda stessa retribuirà nel rispetto delle regole vigenti.

L’adesione all’associazione e al progetto S.O.S lavoro implica contestualmente, da parte dell’impresa, l’impegno a gestire attività e momenti di formazione e divulgazione della cultura d’impresa e sul mercato del lavoro, attivando, quando possibile, un contatto con le scuole tecniche e formatori professionali, improntato a lealtà e collaborazione.

Questo progetto rappresentano una vera e propria scommessa sulla volontà degli associati, siano essi imprese, studenti e giovani adulti, in cerca di occupazione, che vogliono incontrarsi per unire e fare crescere le proprie capacità tecniche, culturali e lavorative.

Facebook: SOS sportello lavoro
email: sos.sportellolavoro@gmail.com

 

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: