Realstar

REALSTAR, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE MACCHINE LAVASECCO, PARTECIPA ALLA FIERA “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’”, IL 19 E 20 OTTOBRE PRESSO LA PRESTIGIOSA SEDE DEL FORO BOARIO DI MODENA. 

RealstarL’azienda bolognese Realstar, uno dei maggiori costruttori di macchine lavasecco al mondo, sarà presente all’interno del Foro Boario di Modena in occasione della Fiera del lavoro “Ricomincio da me – Idee, Progetti, Opportunità” ideata e organizzata dalla giovane associazione Viceversa.

Fondata più di 30 anni fa ed ubicata in una modernissima fabbrica di 8000 m2 a pochi chilometri da Bologna esporta con una quota export di quasi il 95% della produzione.
Impegno e totale dedizione in questo settore Realstar propone una gamma completa di soluzioni per gli operatori più esigenti del “secco” all’avanguardia per tecnologia, sistema costruttivo e design estremamente accurato.
Ricerca e sviluppo sono alla base del lavoro di Realstar che gli ha permesso di mettere a frutto i suoi studi realizzando un ciclo completo di produzione e collaudo che pone la massima attenzione su ogni fase del processo di realizzazione del prodotto. L’azienda vanta una rete di vendita composta da selezionati distributori che operano in oltre 100 diversi paesi, garantendo il servizio di assistenza con personale preparato dalla scuola tecnica interna e supportata dalla rapidità del servizio ricambi.
Real Star si avvale di distributori in grado di fare consulenza mirata per supportare le scelte della clientela garantendo la massima assistenza. Ampia la rete commerciale di Real Star in tutti i continenti.

www.realstar.it

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: