PROFILO DONNA

ALLA PRIMA EDIZIONE DI “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’ ” L’ASSOCIAZIONE MODENESE PROFILO DONNA FESTEGGIA IL COMPLEANNO SIMBOLICO DELLA SUA RINOMATA RIVISTA 

 

partecipante_profilo donnaLa partecipazione dell’affermata associazione modenese “Profilo Donna” nel contesto della manifestazione “Ricomincio da me – Idee, progetti, opportunità “ organizzata dall’Associazione “Viceversa” il 19 e 20 ottobre al Foro Boario a Modena, sarà anche un’ottima occasione di festeggiare insieme al nutrito pubblico presente all’evento,questa ricorrenza speciale di compleanno, che cade proprio domenica 20 ottobre e riguarda la rivista magazine, che ne porta il nome e viene distribuita a cadenza bimestrale.

La rivista “Profilo Donna Magazine”, creata tra il 1999 e il 2000, è uno strumento informativo molto importante per veicolare i contenuti e gli obiettivi progettuali dell’associazione e dedica particolare attenzione all’ambito della cultura e delle pari opportunità, con articoli e interviste su arte, bellezza, moda, cultura, scienze, riflessioni sulla società e l’attualità, rubriche rivolte alla politica. Una rivista davvero completa ed esaustiva per rispondere all’ampio target di lettori, cui è destinata.

Profilo Donna nasce nel 1990 come marchio e brand esclusivo ideato da Cristina Biciocchi, che elabora un’approfondito e dettagliato progetto culturale per le donne e il mondo femminile.

Attraverso il prestigioso evento del Premio Internazionale Profilo Donna che si svolge ogni anno a Modena e dintorni, vengono nominate dieci donne che si sono distinte per impegno e professionalità nei propri settori lavorativi, a livello nazionale e internazionale, nei settori: moda, imprenditoria, cultura, arti, impegno sociale, sport, spettacolo, politica, scienze.

La mission è quella di valorizzare i talenti nel mondo professionale e dell’impegno sociale formando una rete di relazioni e spazi personalizzati di comunicazione.
Il progetto è realizzabile grazie al costante monitoraggio delle professionalità al femminile, che dimostra l’emancipazione della donna a partire dalla seconda metà del XX secolo.

 

www.profilodonna.com

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: