Osteria “I Cinque Sensi”

L’OSTERIA “I CINQUE SENSI” DI MODENA ADERISCE A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’ ” IL 19 E 20 OTTOBRE AL FORO BOARIO 

 

partecipante_i cinque sensiIn simbolica rappresentanza dei ristoratori del Centro Storico modenese l’Osteria “I Cinque Sensi” sita nella suggestiva e pittoresca Piazza Pomposa ha aderito con entusiasmo alla prima edizione di “Ricomincio da me – Idee, progetti, opportunità ” prevista all’interno del Foro Boario nelle giornate di Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre prossimi.

L’iniziativa e’ frutto dell’intraprendenza organizzativa dell’Associazione Viceversa e coinvolgerà importanti realtà del contesto territoriale in ambito commerciale, imprenditoriale e artigianale con un programma interessante e corposo, workshop e dibattiti aperti al pubblico.

L’osteria “I Cinque Sensi” nasce come ambiente tipico curato, semplice, con un’atmosfera di genuina e spontanea cordialità e un’accoglienza famigliare da parte dei gestori e dello staff operativo.

La cucina e’ eterogenea e sfiziosa con specialità emiliane e piemontesi rigorosamente fatte in casa.

Il menu’ alla carta e’ ad ampia scelta e varia in base alla stagionalità dei prodotti. Le materie prime sono assolutamente fresche e ben selezionate con piatti tradizionali emiliani e piemontesi. Il servizio sempre impeccabile e con affabile cortesia mette tutti a proprio agio.

L’osteria e’ predisposta per gestire al meglio anche serate di gruppo, matrimoni, cene aziendali, compleanni, feste di laurea ed eventi speciali.

Particolarmente gustosi i menu’ di pesce fresco del venerdì e le pizze preparate esclusivamente con paste madre come vuole l’antica tradizione ed ingredienti di prima qualità.

La lista dei vini viene aggiornata ogni tre settimana e oltre allo squisito vino della casa si possono degustare quelli doc provenienti dai vitigni dell’Emilia e del Piemonte.

Elisabetta la padrona di casa insieme a Gianluca e Paolo Chef professionisti vi aspettano per un caloroso benvenuto!

 

www.icinquesensi.eu

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: