Lapam Federimpresa – Modena

LAPAM FEDERIMPRESA DI MODENA SARA’ A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’ ” ,  ” IL 19 E 20 OTTOBRE 2013 NEL FORO BOARIO A MODENA 

 

partecipante_Lapam-Federimpresa-Modena“Ricomincio da me – Idee, progetti e opportunità” vedrà la partecipazione autorevole della Lapam Federimpresa di Modena durante i due giorni di eventi e incontri, che si svolgeranno il 19 e 20 Ottobre 2013 nello storico spazio del Foro Boario a Modena, con l’organizzazione dell’Associazione Viceversa.

Lapam Federimpresa e’ una Federazione di Associazioni, l’unica nella provincia modenese che rappresenta tutto il mondo imprenditoriale: artigianato, commercio, piccole e medie imprese, agricoltura al motto simbolico di “Insieme per creare valore“.Le Associazioni Federate sono: Confartigianato, Licom, Aspim, Agrimprese.
Infatti, e’ proprio grazie alla tutela di queste categorie che la nostra economia e’ ricca e produce valore, opportunità e posti di lavoro.

Si presenta come una struttura vitale e dinamica che offre ai suoi associati una vasta gamma di servizi per produrre qualità, un’efficiente e capillare rete di servizi qualificati, che sono necessari ad ogni impresa per affrontare e superare positivamente le mille difficoltà, che si incontrano nella gestione dell’attività  imprenditoriale.

Nell’ampia ed eterogenea varietà di tali servizi rientrano: la consulenza per gli affari generali, l’assistenza tecnica al commercio, l’assistenza tributaria, il servizio di ambiente sicurezza e qualità, il centro studi, la consulenza assicurativa, la gestione aziendale, il pacchetto gestionale Open Metopack, il computer server Open Box, il patronato Inapa, il servizio di gestione rapporti di lavoro, i servizi finanziari.

Inoltre, sono previsti dei corsi aziendali o interaziendali in riferimento a Sicurezza, Qualità Gestione Finanziaria, Diritto del Lavoro, Tecniche di Vendita Informatica e corsi specifici dedicati a nuovi imprenditori, commercianti, agenti/rappresentanti.

 www.lapam.mo.it

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: