Intervista al Dott. Vittorio Molinari di START ME UP Network Professionisti

vittorio-molinari-commercialista_2

NETWORK PROFESSIONISTI nasce a Modena nel 2016 ispirato dalla consapevolezza che il lavoro interdisciplinare e multiculturale sia indispensabile ed adeguato a fornire alle imprese, in particolare alle start up innovative, sociali e a chiunque voglia intraprendere.
Il lavoro di equipe è l’altra fondamentale base del Network.
L’ulteriore legame dei professionisti è la scelta di operare nell’esclusivo interesse del cliente e condividerne lo sviluppo e la crescita.
Infine, questi professionisti ritengono che la loro attività abbia un’importante responsabilità e ruolo sociale nella comunità in cui opera.
I professionisti che compongono il Network sono commercialisti, consulenti del lavoro, revisori legali, avvocati, ed altri profili tecnici.
La prestazione professionale che viene svolta ha l’ambizione di seguire la nascita dell’impresa, dal suo concepimento embrionale, fino alla maturità, accompagnandone la crescita con un’adeguata assistenza, la ricerca delle migliori risorse umane e delle più adeguate risorse finanziarie, garantendo con la propria presenza costante e tempestivi reporting gli investitori ed i finanziatori.
Durante la fiera “RI-COMINCIO DA ME” il NETWORK sarà a disposizione di quanti intendono avviare un’attività imprenditoriale o professionale, infatti ci sarà una postazione, denominata START ME UP, alla quale rivolgersi (meglio su appuntamento) ed ottenere gratuitamente un primo parere ed anche un bilancio preventivo.
Al momento il recapito del NETWORK PROFESSIONISTI è presso il dott. Vittorio Molinari che ne è stato il promotore.

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: