Gi Group

LA MULTINAZIONALE ITALIANA G GROUP , AGENZIA DI SASSUOLO, E’ PRESENTE A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’ “, LA PRIMA FIERA DEL LAVORO CHE SI SVOLGERA’ A MODENA PRESSO IL FORO BOARIO IL 10 E 20 OTTOBRE.

partecipante-gigroupE’ certamente una presenza molto significativa quella della multinazionale italiana per il lavoro Gi Group, filiale di Sassuolo, nell’ambito dell’importante fiera “Ricomincio da me – Idee, Progetti, Opportunità”,  la fiera del lavoro che si svolge sabato  19 e domenica 20 ottobre all’interno del Foro Boario a Modena. Organizzatrice e promotrice dell’evento è l’associazione modenese Viceversa.

GI GROUP  è la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il gruppo è attivo nei settori rivolti al lavoro temporaneo, allo staff leasing, alla ricerca e selezione, all’executive search, all’outplacement, alla consulenza HR e formazione.

All’inizio del 2007 Gi GROUP ha intrapreso un percorso di internazionalizzazione, che oggi gli consente di operare in oltre 20 paesi europei, in America e Asia. A fine 2010 ha ottenuto un prestigioso riconoscimento con l’ingresso in CIETT, la Confederazione Internazionale delle Agenzie per il Lavoro, in qualità di Global Corporate Member. Il gruppo si avvale di 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 2800 dipendenti e collaboratori di struttura.

GI GROUP è stata ufficialmente riconosciuta dalla Commissione Europea come ambasciatrice per l’apprendistato (Ambassador for Apprenticeship). Si tratta di un network di aziende che hanno deciso di condividere la loro conoscenza ed esperienza per incentivare l’uso dell’apprendistato di qualità in Europa.

www.gigroup.it 

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: