Form Art Srl

LA SOCIETA’ MODENESE FORM.ART. INTERVIENE A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’” PREVISTA IL 19 E 20 OTTOBRE ALL’INTERNO DEL FORO BOARIO A MODENA 

partecipante-formartLa Form.Art Srl aderisce a “Ricomincio da me – Idee, progetti, opportunità” prevista in data 19 e 20 ottobre all’interno della storica struttura del Foro Boario a Modena. L’evento è organizzato dall’Associazione modenese Viceversa e gode di patrocini istituzionali.

Form Art nasce nel 1995 rivolgendosi alle micro e piccole imprese come centro di fruizione di servizi nell’ambito della progettazione, realizzazione e gestione di servizi formativi e non, finalizzati alla valorizzazione e alla crescita delle risorse umane e allo sviluppo qualitativo e quantitativo delle imprese del territorio emiliano romagnolo.

Consapevole del ruolo mirato e strategico che riveste la risorsa umana per favorire l’evoluzione aziendale, ha consolidato una specifica esperienza nella gestione dei processi formativi indirizzati agli adulti. Infatti, ha scelto di orientarsi verso occupati e aziende, supportando la crescita di conoscenze e rafforzando le competenze tecniche e le abilità logistiche per divulgare la cultura d’impresa.

L’attività formativa svolta risponde alle esigenze degli adulti occupati in micro, piccole e medie imprese mediante la formazione per occupati e aziende; dei giovani lavoratori assunti con contratto di apprendistato mediante la formazione prevista dal conrtatto di riferimento.

La mission aziendale evidenzia la precisa volontà di fornire ai propri clienti soluzioni, servizi e consulenza ad alto valore aggiunto, poiché la soddisfazione del cliente è l’anima stessa di tale mission.

Form Art si propone come promotore di competenza e di sviluppo e predilige i contatti personalizzati, che consentono di instaurare con la clientela una reciproca relazione collaborativa proiettata alla crescitga personale e aziendale. Il suo sistema operativo è di assoluta efficacia ed efficienza qualitativa.

 

www.formart.it

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: