Controllo Qualità

L’AZIENDA MODENESE “CONTROLLO QUALITA’ SRL” PARTECIPA ALLA 1° EDIZIONE DELL”EVENTO “RICOMINCIO DA ME – Idee, progetti e opportunità” ORGANIZZATA IL 19 E 20 OTTOBRE AL FORO BOARIO A MODENA 

 

partecipante_Controllo-QualitàLa rinomata Azienda modenese “Controllo Qualità srl” partecipa all’importante appuntamento di “Ricomincio da me – Idee, Progetti e opportunità” che si terra’ il 19 e 20 Ottobre prossimi al Foro Boario di Modena. L’evento di grande interesse sociale e collettivo, è organizzato dall’Associazione Viceversa con sede a Modena e gode di numerosi patrocinii.

Controllo Qualità srl” e’ un laboratorio metrologico qualificato e specializzato nell’eseguire controlli dimensionali per conto terzi con tempi di attesa molto brevi, nei controlli di campionature con reportistica dedicata, nei controlli presso il cliente con strumentazione portatile per particolari di consistenti dimensioni, nell’esecuzione di test funzionali su prodotti di largo consumo.

Si propone come struttura flessibile, competente e dotata dei mezzi più adeguati e funzionali per rispondere alle diverse esigenze della clientela.

Dal 2012 é nata la positiva e proficua collaborazione con Hexagon Metrology Italia, in ambito formazione professionale ad alto livello. Hexagon Metrology Italia è presente con un apposito centro dimostrazioni e addestramento nel contesto di Controllo Qualità attraverso un laboratorio in cui sono state installate macchine di misura DEA e attrezzature molto avanzate e di moderna tecnologia.

Oltre ai servizi di misura per conto terzi Controllo Qualità svolge per conto di Hexagon Metrology degli aggiornamenti software, con corsi formativi e dimostrativi. Controllo Qualità dal 2012 é diventato centro di riferimento di Hexagon Metrology Italia per il territorio di Emilia Romagna, Toscana e Marche e il suo personale é certificato da Hexagon Metrology per erogare corsi di formazione per operatori di macchine di misura a coordinate.

A fronte del notevole successo ottenuto durante la Fiera MEDTEC Italy nel 2012, Controllo Qualità é lieta di comunicare che l’edizione annuale 2013 avrà luogo proprio a Modena in data 2 e 3 Ottobre e i preparativi sono già a pieno ritmo. Sarà un’ottima occasione per conoscere meglio le aspettative e le sfide di questo settore in costante evoluzione. Nelle due giornate fieristiche interverranno autorevoli espositori nazionali e internazionali proponendo soluzioni attuali e innovative e anche componenti ed elementi appartenenti alla catena produttiva della tecnologia medicale, settore in cui l’Italia si pone al terzo posto in Europa.

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: