Confesercenti Lavoro – Modena

LA CONFESERCENTI DI MODENA INTERVIENE A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’ ” PREVISTA PER IL 19 E 20 OTTOBRE 2013 AL FORO BOARIO A MODENA 

 

partecipante_confesercenti-lavoroL’Associazione Confesercenti di Modena, il cui motto propulsore trainante e’ di essere 365 giorni all’anno vicino alle imprese e alle persone, sara’ presente nell’importante appuntamento di “Ricomincio da me – Idee, progetti e opportunità” che si terrà Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2013, con l’organizzazione dell’Associazione modenese Viceversa. La location ospitante designata, assai nota e conosciuta, è il Foro Boario a Modena.

La Confesercenti attraverso i suoi uomini si impegna quotidianamente nella tutela degli interessi delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato promuovendone lo sviluppo e affiancandole nelle scelte. Alle mansioni e alle attivita’ tradizionali legate all’azione sindacale, la Confesercenti aggiunge delle soluzioni innovative utili per migliorare in efficenza, favorendo l’evoluzione e la crescita per valorizzare al meglio l’impresa. Attraverso Confesercenti si può fruire dell’assistenza di professionisti qualificati e di una rete capillare di uffici provinciali, oltre alla sede centrale cittadina.

Confesercenti si propone di rafforzare gli strumenti di competitività aziendale, con punti di riferimento solidi e qualificati, svolgendo attività di rappresentanza e fornendo servizi che sono il risultato di un dialogo costante con migliaia di imprese e del continuo sforzo di aggiornamento progressivo, adeguandosi alle evoluzioni circostanti per trarne il maggior vantaggio e profitto.

E’ possibile anche ricevere una specifica consulenza finanziaria, in merito alle opportunità più congeniali tra gli strumenti di agevolazione locali, regionali, nazionali e comunitari a sostegno delle attività già esistenti e di quelle di nuovo avviamento, allo scopo di dare un’assistenza tecnica completa ed esaustiva e ottenere gli obiettivi prefissati in modo ottimale a favore dei propri associati.

 www.confesercentimodena.it

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: