CO.NA. INSTALLER

CO.NA. INSTALLER PARTECIPERA’ A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI E OPPORTUNITA’” IN DATA 19 E 20 OTTOBRE PRESSO IL AL FORO BOARIO DI MODENA 

co.na.installerIl Consorzio nazionale Co.Na. Installer sarà presente alla fiera “Ricomincio da me – Idee, progetti, opportunità” organizzato dall’associazione modenese “Viceversa” nel prestigioso contesto del Foro Boario a Modena in data 19 e 20 ottobre prossimi.

CO.NA.Installer nasce dall’idea di un gruppo di imprese artigiane che svolgono attività in ambito delle Telecomunicazioni: Service e l’Installazione di sistemi per la ricezione televisiva a diffusione terrestre, via satellite, servizi interattivi e per il trasferimento dati in modalità bi-direzionale.

Lo scopo del CO.NA.Installer è la realizzazione, anche quella economica, fra le imprese associate, per promuovere lo sviluppo, l’aggiornamento tecnico, la competitività e, dunque il progresso complessivo, attraverso miglioramenti che riguardano l’intera vita dell’impresa, cioè:

– La progettazione, la gestione e l’installazione dei sistemi per telecomunicazione

– L’attività di service

– La capacità concorrenziale sui mercati

– L’utilizzo dei prodotti e la distribuzione dei medesimi

– Gli accordi commerciali e di pertnetariato con le primarie aziende italiane ed internazionali

– L’acquisizione in comune di beni strumentali (tecnologie avanzate, strumentazione di

laboratorio ecc.)

– La tutela della figura professionale, poichè il Consorzio ha attivato rapporti di collaborazione

con le maggiori Associazioni di Categoria e dei Consumatori.

Tutti i soci del CO.NA.Installer: i Fondatori, gli Ordinari, ma anche e soprattutto i Coadiutori Affiliati, per la loro professionalità, si affidano alla formazione che S.D.S. Scuola Digitale Satellite fornisce a progetto.

Le certificazioni per poter effettuare le installazioni, che il cliente richiede, non possono essere assimilate alla universalità. Ad ogni progetto corrispondono problematiche tecniche e burocratiche specifiche, così come da ogni cliente viene la richiesta di una competenza specifica sul progetto.La completezza della formazione comprende anche l’aggiornamento tecnico e normativo e viene svolta su moduli specifici come da richiesta dalle sosietà che affidano i lavori al consorzio.

I corsi si tengono a Modena presso la sede di S.D.S. Scuola Digitale Satellite.

www.conin.it

 

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: