Cna

CNA MODENA INTERVIENE IL 19 E 20 OTTOBRE A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI E OPPORTUNITA”” LA FIERA DEL LAVORO CHE SI SVOLGERA’ PRESSO IL FORO BOARIO A MODENA.

 

partecipante-cnaLa storica CNA Modena interviene nel contesto di “Ricomincio da me – Idee, Progetti e Opportunità” la prima fiera del lavoro organizzata presso il Foro Boario di Modena il 19 e 20 ottobre, dall’Associazione Viceversa.

CNA Modena è una realtà associativa di punta, con una tradizione di oltre 60 anni (nasce nel 1945) che le permette lo sviluppo di una gestione territoriale ben strutturata e distribuita, in un variegato e dinamico mondo di sedi, addetti, aziende associate, imprenditori e soci pensionati.

Svolge un’attività di tutela dei vari interessi, con una vasta serie di servizi offerti, dall’elaborazione di buste paga alla compilazione delle dichiarazioni dei redditi, dall’erogazione di servizi di assistenza al credito fino alla consulenza legale. Inoltre, vengono adempiute varie pratiche amministrative, incluso la gestione dei problemi più complessi e articolati come la formazione professionale e manageriale, l’amministrazione del personale, l’organizzazione aziendale, la consulenza in materia di ambiente e sicurezza sul lavoro, implementazione dei sistemi di qualità, la creazione di filiere d’imprese, l’assistenza nella partecipazione a fiere.

Ci sono cose che non si possono comprare: l’iniziativa, l’intuito, la volontà di rischiare. E’ di questo che è fatto lo spirito imprenditoriale con il quale CNA affianca ciascuno dei suoi numerosi associati, per aiutarli concretamente a sviluppare imprese sempre più solide e competitive, diventando punto di riferimento primario per coloro che credono nella CNA come prezioso valore d’insieme.

www.mo.cna.it 

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: