CENTRO LOGISTICO EMILIANO

IL CENTRO LOGISTICO EMILIANO SARA’ PRESENTE AL FORO BOARIO DI MODENA IN OCCASIONE DI “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI E OPPORTUNITA’” IN DATA 19 E 20 OTTOBRE 

partecipante-centro logistico emilianoC’è già grande attesa per questo prossimo importante appuntamento fieristico denominato “Ricomincio da me – Idee, progetti, opportunità” organizzato dall’Associazione modenese “Viceversa” nel prestigioso contesto del Foro Boario a Modena in data 19 e 20 ottobre prossimi.

A questa manifestazione prende parte anche l’azienda reggiana “Centro Logistico Emiliano” che nasce nel 2007 come struttura giovane e dinamica per offrire un servizio postale migliore rispetto al servizio nazionale. Possiede una specifica licenza individuale e un’apposita autorizzazione generale rilasciate ufficialmente dal Ministero dello Sviluppo Economico per conferire alle proprie raccomandate il medesimo valore legale di quelle recapitate con Poste Italiane.

Il suo target principale di fruitori sono le aziende e i professionisti. Le tariffe proposte sono assai vantaggiose ed è possibile metterle in detrazione fiscale IVA, ottenendo un risparmio ulteriore.

Il punto di formza è il massimo rispetto delle tempistiche menzionate nella loro carta della qualità e il rapporto diretto con il cliente per soddisfare appieno ogni esigenza particolare.

Tra i più significativi servizi svolti spicca il ritiro a domicilio, che permette ai clienti di evitare le code interminabili presso gli uffici postali.

Inoltre, diventando cliente, non si ha alcun vincolo di quantità di corrispondenza e neppure di durata, in quanto in ogni momento è possibile interrompere il rapporto clientelare senza incorrere in nessun tipo di sanzione penale da pagare.

Questa azienda pone al primo posto la qualità del servizio innovativo, il valore umano del rapporto instaurato con i clienti, le tariffe applciate decisamente molto competitive e convenienti.

 

www.centrologisticoemiliano.com

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: