Case Decorate di Nadia Galli e Aldo Dugoni

LO STUDIO “CASE DECORATE” DI NADIA GALLI E ALDO DUGONI SARA’ PRESENTE ALLA PRIMA EDIZIONE DI “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’” L’ATTESO APPUNTAMENTO FIERISTICO CHE SI SVOLGERA’ A MODENA IL 19 E 20 OTTOBRE PRESSO IL FORO BOARIO. 

case decorateLo studio “Case Decorate” di Nadia Galli e Aldo Dugoni, attivo da più di venti anni, realizza suggestive opere nell’ambito della decorazione e del restauro di interni ed esterni.

L’equipe di dello Studio Case Decorate è composta da Nadia Galli, diplomata al Liceo Artistico di Bologna, talentuosa decoratrice ed artista a tempo pieno; da Aldo Dugoni, autodidatta specializzato nel disegno e nella pittura di architetture, e nella continua ricerca di di innovative tecniche di pittura murale; e Matteo Zazzera, anch’egli autodidatta e giovane apprendista di bottega.

Lo studio così composto è di stampo artigiano nel significato più vero del vocabolo: il lavoro che svolge infatti supera la normale attività decorativa, adottando un nuovo stile lavorativo, con un’attenzione costante all’ecologia, in cui i colori delle pareti, dei decori e dei soffitti, sono studiati per ricreare un’armonia con gli altri elementi del contesto ambientale, in cui sono inseriti (le tappezzerie, gli arredamenti e le finiture); per esaltarli od arricchirli, rispecchiando la sensibliità di chi abita in casa.
Nel corso degli anni hanno affrontato sperimentazioni diverse accettando l’incarico per la progettazione e la reinterpretazione di sei collezioni di foulards per il marchio Trussardi che li ha impegnati per ben tre anni. Non classici foulards ma opere d’arte legati a pittori classici come Paolo Uccello, il Parmigianino, il Mantegna ed il Carpaccio.

www.casedecorate.com

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: