Benedict School

LA STORICA BENEDICT SCHOOL INTERVIENE ALL’INTERNO DELLA PRIMA EDIZIONE DI  “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI, OPPORTUNITA’ ” PREVISTA AL FORO BOARIO DI MODENA IL 19 E 20 OTTOBRE 

 

partecipante_logo_benedictLa storica Benedict School partecipa all’interno dell’importante iniziativa organizzata dall’Associazione Viceversa denominata “Ricomincio da me – Idee, progetti, opportunità ” prevista per il 19 e 20 Ottobre prossimi al Foro Boario di Modena.

Dal 1928 la Dinastia Benedict School guida il gruppo di scuole specializzate nelle lingue straniere, che porta il suo nome. Dal fondatore Simon al General Manager Michael la saga Benedict offre il più durevole esempio di un’ininterrotta dedizione ad un ideale pedagogico.

Il Metodo Benedict riconosciuto ed apprezzato a livello mondiale, è progressivo, diretto e comunicativo. L’apprendimento della lingua e’ graduale e si sviluppa per difficoltà crescenti, introducendo direttamente l’allievo nell’universo linguistico sconosciuto indirizzato alla comunicazione parlata e scritta. Le innovazioni tecnologiche arricchiscono e perfezionano il Metodo Benedict, in modo che la pedagogia e la didattica siano al servizio dell’utente per un piacevole apprendimento, divertente ed efficace. Dimenticate le lezioni scolastiche piene di nozioni noiose, ridondanti ripetizioni e ritornelli di verbi irregolari, poiché lo scopo e’ di portarvi ad un livello di elevata capacita’ comunicativa nel più  breve tempo possibile, incorporando la grammatica in funzione di puro supporto pratico alla comunicazione verbale.

Le filiali italiane sono assai ramificate: Modena, Sassuolo, Carpi, Mirandola, Genova, Bologna, Venezia, Napoli, Ostiglia, Pomigliano, Ferrara, Pompei, Mantova, Ravenna, Mestre, Reggio Emilia, Savona. E per chi viaggia, per chi si trasferisce o chi ha filiali/sedi distaccate in più  città e’ possibile continuare, concludere o acquistare un corso Benedict senza dover avviare nuove trattative. Se ne occupa in totus l’organizzazione direzionale Benedict consentendo, che il rapporto possa essere aperto con una sede e poi svolto in un’altra a scelta del cliente. Inoltre, nelle zone e località ancora scoperte e’ stata instaurata una ricca rete di corrispondenti e collaboratori.

www.benedictschool.it

 

 

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: