Adecco

L’AGENZIA PER IL LAVORO INTERINALE ADECCO, FILIALE DI MODENA, PARTECIPA A “RICOMINCIO DA ME – IDEE, PROGETTI E OPPORTUNITA’ “, LA PRIMA FIERA DEL LAVORO, A MODENA, ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE MODENESE “VICEVERSA”.

partecipante-adeccoLa rinomata agenzia per il lavoro interinale Adecco, filiale di Modena, ha dato la sua adesione a “Ricomincio da me – Idee, Progetti, Opportunità” che si svolgerà il 19 e 20 ottobre prossimi nella storica sede istituzionale del Foro Boario a Modena, organizzata dall’Associazione modenese Viceversa.

Adecco è azienda leader in Italia, grazie ad un network di 400 uffici capillarmente dislocati sul territorio nazionale e alla consulenza di 1800 professionisti esperti, che operano ogni giorno a fianco delle aziende per fornire soluzioni ottimali di cui hanno bisogno e dei validi candidati per offrire loro il lavoro che desiderano. Adecco si propone come partner di lavoro ideale attraverso la corposa ed eterogenea rete di servizi distribuiti, che rispondono a tutte le esigenze aziendali più specifiche.

In Italia nasce nel 1966 dalla fusione tra 2 principali società specializzate nella gestione delle risorse umane, la svizzera Adia, fondata nel 1957 e la francese Ecco, presente sul mercato dal 1964. Vanta dunque una storia lunga ben 50 anni. Il principale obiettivo di Adecco è creare opportunità e soluzioni in grado di migliorare lo stile di vita delle persone nel contesto lavorativo, a casa e nel tempo libero. Adecco si propone di supportare le persone nella crescita professionale favorendo lo sviluppo di competenze specializzate, mediante la formazione, la tecnologia, capaci di predisporre un vantaggio competitivo per i suoi takeholders. I clienti e i candidati ottengono dei benefici concreti e misurabili, anche tramite un forte orientamento allo spirito innovativo su cui si basa l’azione di Adecco verso un risultato comune al motto propulsore: better work, better life.

 www.adecco.it

TOP
Seguici

Ricevi nella tua casella email tutti i post che verranno pubblicati.

Unisciti agli altri: