LO STUDIO E LE ESPERIENZE COME OPPORTUNITA’

by / lunedì, 05 maggio 2014 / Published in viceversa

LUCA MARCHINI Chef de “L’Erba del Re” 1 stella Michelin
Sabato 10 maggio ore 14,30
Sala 2 – Seminario – Castello di Spezzano

Studio ed esperienza non possono essere separati ma corrono di pari passo perché facilita la ricerca lavorativa in tutti i settori. Questo il tema affrontato da Luca Marchini, chef stellato del ristorante “L’erba del Re” a Ricomincio da Me. Toscano di origine, Luca Marchini vive a Modena da più di 20 anni. Dopo la laurea in Economia e Commercio decide di fare “gavetta” presso alcuni ristoranti rinomati in Italia, Francia e New Yorkl, coltivando così il suo interesse-hobby avuto fin da adolescente.
I suoi maestri, Bottura a Modena, J. L. Nomicos in Francia e B. Barbieri alla Locanda Solarola a Castel Guelfo. Nel 2003 apre L’Erba del Re in area Pomposa a Modena portando avanti la sua passione con entusiasmo, tecnica, precisione e fantasia fino all’ottenimento nel novembre del 2008 della prima stella Michelin.

L’ingresso e partecipazione agli incontri di Ricomincio da Me è gratuito.

Programma al sito www.viceversa-go.it

SABATO 10 MAGGIO DOMENICA 11 MAGGIO

Fatal error: Uncaught Exception: 190: Error validating application. Application has been deleted. (190) thrown in /web/htdocs/www.viceversa-go.it/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273