LAVORARE NELLA PICCOLA IMPRESA O CREARE UNA PICCOLA IMPRESA?

by / lunedì, 05 maggio 2014 / Published in viceversa

LAURO VENTURI – Coach e Counselor Cna Ecipar

Sabato 10 maggio ore 17,10 – 17,40

Sala 1 – Seminario – Castello di Spezzano (Mo)

Quali sono gli strumenti per avviare una piccola impresa? Trovare le giuste opportunità, creare un business plan e un piano marketing. La chiave per avere successo sta proprio nella capacità di acquisire determinate conoscenze e poi metterle in pratica.

Ne parla a Ricomincio da Me Lauro Venturi, direttore di CNI ECIPAR, società di CNA Modena, che si occupa di formazione professionale e manageriale.

E’ dirigente d’azienda e abilitato anche alla professione di Counselor (sia in ambito privato che aziendale) e di Coach. Esperto in consulenza aziendale e di formatore: la sua specializzazione sono sono le Piccole e Medie Imprese ed i Sistemi Associativi.

E’ nel Comitato di redazione della rivista “Persone & Conoscenze” e redattore della rivista “Psicologia e Lavoro“. A febbraio 2012 ha ottenuto la certificazione internazionale di Certified Management Consultant (CMC) diAPCO.

L’ingresso e partecipazione agli incontri di Ricomincio da Me è gratuito.

Programma al sito www.viceversa-go.it

SABATO 10 MAGGIO DOMENICA 11 MAGGIO

Fatal error: Uncaught Exception: 190: Error validating application. Application has been deleted. (190) thrown in /web/htdocs/www.viceversa-go.it/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273